Griffpuzzle
© Famille Suisse

I bambini giocano e imparano

Come scegliere il giocattolo giusto per il vostro bambino.


Il gioco è una delle attività più importanti per ogni bambino. Per far sì che imparino molto giocando e per favorire il loro sviluppo, vale la pena di fare attenzione nella scelta dei giocattoli.

I bambini di 18 mesi sono già in grado di fare puzzle con le dita. A partire dai 12 mesi si consigliano semplici libri illustrati da guardare da soli. Il Famllie Suisse Shop offre bellissimi libri in legno per questo scopo. Oltre ai libri sugli orsi, ci sono anche libri illustrati sui trasporti, sulle fattorie o sulle stagioni.

A partire dai tre anni, i bambini possono già costruire installazioni più piccole. In questo periodo, i bellissimi giochi di equilibrio in legno del negozio Famllie Suisse sono l'ideale. Oltre al gioco dell'aia, c'è anche il gioco degli animali selvatici. Questo insegna ai bambini a impilare gli animali l'uno sull'altro.

Le varie tavole di equilibrio del negozio sono adatte ai bambini piccoli per promuovere l'equilibrio. Sono progettate per essere utilizzate a casa e consentono ai bambini di allenare le loro capacità motorie e l 'equilibrio in modo giocoso. I piedi vengono sollecitati e allenati in modo simile alla camminata. Viene inoltre incoraggiata la coordinazione destra-sinistra.

Date un'occhiata al Famllie Suisse Shop https://shop.famillesuisse.ch. Oltre ai puzzle di presa e alle tavole di legno per l'equilibrio, troverete anche tanti altri fantastici giocattoli e articoli educativi.

Divertitevi a giocare e a imparare!

Aggiungi un nuovo commento:

Cliccando su "Invia commento" si accetta la nostra politica sulla privacy. Condizioni di utilizzo e il nostro Normativa sulla protezione dei dati.