In questo modo è possibile avvolgere le banconote in un modo eccitante e il denaro non si perde in una busta.
I regali di denaro sono spesso poco appariscenti. Se incartate le banconote in modo creativo e le regalate, l'importo avrà più risalto e il denaro riceverà più attenzione che se fosse semplicemente messo in una busta.
Idee per regalare banconote in modo creativo:
- Arrotolate le banconote singolarmente, mettetele in una trappola per topi e create un biglietto creativo con la scritta "Ti ho preso dei topi".
- Piegate le singole banconote a forma di farfalla e appendetele con un filo all'interno del coperchio di un barattolo di marmellata. Voleranno lì dentro e non riusciranno a scappare.
- Piegate il biglietto a forma di cuore e scrivete sul biglietto che è per la realizzazione di un desiderio del cuore.
- Comprate un piccolo salvadanaio, metteteci dentro i soldi e regalatelo con la frase: "Ha già ricevuto un po' di nutrimento".
- Arrotolate le banconote e incollate i singoli rotoli su un cartoncino con del nastro adesivo trasparente. Disegnare una fiamma sopra i rotoli per creare delle candele. A seconda dell'occasione del regalo, potete anche aggiungere "Buon compleanno".
- Se avete a disposizione una cornice con un passe-partout, piegate le note a forma di montagna e ritagliate dei pezzi di carta bianca da posizionare sopra le cime delle montagne. Attaccateli allo spartito con un po' di nastro adesivo, se necessario, e sovrapponete le montagne per creare un'immagine. Posizionate queste montagne dietro il passe-partout e fissate il tutto nella cornice. Potete avvolgerle o semplicemente aggiungere un fiocco.
- Se volete regalare dei soldi per viaggiare, ritagliate da un cartoncino un aeroplano dai contorni semplici e incollate i soldi dietro di esso. Con il detto "Viaggiare è un bel modo di spendere soldi e diventare sempre più ricchi". si adatta abbastanza bene.
Speriamo che una o due di queste idee vi piacciano e vi auguriamo tanta creatività e divertimento nel regalare banconote.
Aggiungi un nuovo commento: