Mangiare, assaporare e a volte esagerare: lo sanno tutti. Una pausa può fare bene. Non è necessario rinunciare al cioccolato. Potrebbe essere guardare meno televisione, bere meno birra o comprare meno vestiti.
La campagna di Blue Cross, Timeout 2017, è perfetta per questo. La 33a campagna time:out inizia il 5 marzo 2017 e dura sei settimane fino al sabato di Pasqua, il 15 aprile 2017. Vale la pena partecipare anche quest'anno. Ci sono fantastici premi in palio, che rendono la partecipazione doppiamente utile.
Il progetto time:out mira a incoraggiare persone di tutte le età a rinunciare a un'abitudine restrittiva (consumo di tabacco o alcol, dolci, gioco, internet, ecc.) per un certo periodo di tempo (da 1 a 6 settimane). Analizzando le proprie abitudini, si scoprono e si mettono in discussione le piccole dipendenze e le abitudini superflue.
Rinunciare al tabacco, all'alcol, ai videogiochi, a Internet o a "qualsiasi altra cosa" può essere difficile, ma è anche motivante per guardare la vita da una nuova prospettiva e migliorare la qualità della vita .
Chiunque lo desideri può partecipare. Sia come singolo, che come coppia o gruppo.
Clicca qui per iscriverti.
Clicca qui per la pagina iniziale
Concedetevi un po' di tempo libero.
Aggiungi un nuovo commento: