Schneeengel

Creare angeli di neve

L'inverno è tornato. Vi piace passeggiare sulla neve con i vostri bambini, ma volete qualcosa di diverso dalle battaglie a palle di neve e dalla costruzione di pupazzi di neve? Che ne dite di un angelo di neve?


Un modo più tranquillo e creativo per divertirsi sulla neve è quello di creare un angelo di neve. Si tratta di un'impronta sulla neve a forma di angelo. Soprattutto in Nord America, la creazione di un angelo di neve è un gioco invernale molto popolare tra i bambini. È simile alla costruzione di un pupazzo di neve.

Realizzare un angelo di neve è molto semplice. Trovate una superficie liscia e non utilizzata nella neve. La neve alta non è adatta a questo scopo.

Avete trovato un posto simile con i vostri bambini? Il passo successivo è sdraiarsi all'indietro sulla neve con le braccia tese o lasciarsi cadere. Fate scorrere le braccia e le gambe su e giù più volte. I movimenti delle braccia creano due cavità che formano le ali dell'angelo. I movimenti delle gambe creano le metà della veste dell'angelo. Voilà, l'angelo di neve è pronto.

Ma come si fa a lasciare la posizione senza lasciare l'impronta della mano nell'opera d'arte? Aiutatevi a vicenda a uscire dalla neve! Si consiglia di indossare indumenti invernali per rimanere asciutti durante l'arte dell'angelo.

Il vostro angelo di neve può diventare un bellissimo motivo per un'immagine. Perché non scattare una foto e inviarla come cartolina? Il destinatario ne sarà entusiasta.

Divertitevi a provare.

Aggiungi un nuovo commento:

Cliccando su "Invia commento" si accetta la nostra politica sulla privacy. Condizioni di utilizzo e il nostro Normativa sulla protezione dei dati.