Un modo ancora più spaventoso di festeggiare
Halloween è alle porte. Le decorazioni casual sono divertenti per voi e per i vostri ospiti.
Decorazioni per la tavola
- Volete decorare la tavola del soggiorno o della cucina in modo spettrale? Un'ottima decorazione da tavola è, ad esempio, un grande calderone riempito di ghiaccio secco e acqua. Questo calderone fumoso da strega ha un aspetto davvero spettrale.
- Potete anche utilizzare piccoli oggetti per decorare la tavola e i suoi dintorni. Alcuni esempi sono: Piccoli insetti artificiali o essiccati, ragnetti di plastica nera, insetti a batteria, ragnatele e così via.
- È inoltre possibile acquistare stoviglie, bicchieri, ciotole e oggetti simili a tema Halloween, in particolare nei negozi e online.
- Piccole zucche ornamentali, ad esempio, sono decorazioni simpatiche e non spaventose.
La stanza
- Se volete abbellire una delle vostre stanze per Halloween, vale lo stesso discorso: Non ci sono limiti a ciò che si può fare. Le ragnatele possono trasformare completamente una stanza. Basta attaccare alle pareti alcune ragnatele con insetti e ragni e la stanza spettrale è pronta.
- Lasciate la stanza alla luce fioca delle candele e attaccate ragni e altre creature inquietanti al soffitto.
- Una grande bara di legno nell'angolo può spaventare i vostri ospiti.
- In questo periodo dell'anno i grandi magazzini vendono spesso decorazioni spaventose per le finestre. Attaccatele alle finestre per dare alla stanza quel qualcosa in più.
Porta d'ingresso
- Ad Halloween riceverete sicuramente la visita di bambini che vi chiederanno dolci con il noto detto "dolcetto o scherzetto". Ma cambiate le carte in tavola e spaventate i bambini sulla porta di casa. Appendete ragnatele alla porta d'ingresso, imbrattatela di sangue finto o mettete un lettore CD con musica spettrale nel cassetto del latte.
Buona festa!
Danke
Vielen dank für die tollen Ideen!
Mache mich gleich morgen an die Deko ;)