Un pasto delizioso, bevande gustose e un incontro conviviale con amici e familiari. Un modo meraviglioso per chiudere l'anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo. Per creare l'atmosfera giusta per la vostra festa di Capodanno e stupire i vostri ospiti, oggi vi presentiamo alcune idee per decorare la tavola a festa.
Decorazioni per la tavola
Il tavolo da pranzo è spesso il luogo di incontro e di aggregazione preferito per le feste di Capodanno. Per far sì che la tavola possa svolgere il suo onorevole ruolo, è necessario prestare particolare attenzione alla sua decorazione. Abbiamo raccolto per voi le seguenti idee:
- I runner da tavola fanno sempre un figurone sui tavoli lunghi. Potete decorare il runner da tavola con strisce di carta dorata, ad esempio. I vostri ospiti potranno poi scriverci sopra i loro auguri per il nuovo anno prima della mezzanotte.
- Le tovagliette fanno bella mostra di sé su un tavolo rotondo. Al centro del tavolo potete disporre le decorazioni e i fiori desiderati.
- I segnaposto con i nomi dei vostri ospiti sono sempre molto graditi. Potete realizzarli da soli, acquistarli o disegnarli utilizzando un modello. Qui potete trovare tre diversi modelli .
- Piccoli regali per gli ospiti sono sempre ben accetti. Ad esempio, disponete sui piatti caramelle, cioccolatini o piccoli sacchetti di coriandoli.
- Un'illuminazione suggestiva crea un'atmosfera speciale. Riempite una lanterna con grandi coriandoli e metteteci dentro una candela. Mettete la candela in un bicchiere supplementare per evitare che i coriandoli prendano fuoco.
- Per i lettori più giocosi: palloncini colorati, argentati o dorati arricchiscono la decorazione. Potete semplicemente attaccare i palloncini alle sedie. I palloncini colorati danno un tocco chic alla decorazione della tavola. I palloncini dorati o argentati possono essere scelti se si abbinano al colore delle decorazioni della tavola.
- Scrivete il menu di Capodanno a mano o al computer. Potete mettere il menu in una bella cornice sul tavolo. Potete decorare le cornici in colori neutri a vostro piacimento.
- Per rendere il brindisi con lo champagne ancora più festoso, decorate la bottiglia di champagne con pietre scintillanti e coriandoli. In questo modo il tappo sarà ancora più divertente.
Vi auguriamo di trascorrere delle splendide vacanze e un felice anno nuovo.
Idee trovate su deavita.com e wunderweib.de
Aggiungi un nuovo commento: