I muscoli ci danno la forza per eseguire i movimenti . Senza di essi, non saremmo in grado di svolgere la nostra vita quotidiana. I muscoli sono anche i tessuti del nostro corpo che bruciano chilocalorie . Più muscoli si hanno, più si può fare per mantenere un peso corporeo sano .
L 'allenamento muscolare è il modo più efficace per rafforzare i muscoli. Tuttavia, non è necessario recarsi in un centro fitness per farlo. È possibile rafforzare i muscoli con pochi esercizi a casa.
Non abbiate paura dei pacchi muscolari troppo grandi! Il testosterone può portare a un'enorme crescita muscolare , ma poiché le donne ne producono 200 volte meno degli uomini, possono fare i loro esercizi di forza senza preoccupazioni.
Braccia (bicipiti)
State dritti. Le braccia sono distese accanto al corpo e i palmi sono rivolti in avanti. Stringete i pugni. Ora piegate le braccia verso le spalle. Tenete le braccia vicine alla parte superiore del corpo.
Se volete, potete eseguire questo esercizio con dei pesi. Utilizzate bottiglie d'acqua, sacchetti di riso o pietre come manubri.
Braccia (tricipiti)
Mettetevi in piedi con i piedi alla larghezza delle anche. Piegate leggermente le ginocchia e piegate il busto leggermente in avanti con la schiena dritta. Allungate le braccia dritte all'indietro verso la parte superiore del corpo, in modo che i gomiti siano rivolti verso l'alto. Ora piegate gli avambracci verso le spalle e allungateli di nuovo. Tenete le braccia vicine al busto.
Se volete, potete eseguire questo esercizio con dei pesi. Utilizzate bottiglie d'acqua, sacchetti di riso o pietre come manubri.
Polpacci
Mettetevi di fronte a una parete. Appoggiate i palmi delle mani sulla parete con i gomiti leggermente piegati. Scegliete la distanza in modo da essere leggermente in avanti. Piegate leggermente una gamba. A questo punto, alzatevi sulle punte dei piedi quando espirate e di nuovo su tutto il piede quando inspirate. Eseguite l'esercizio lentamente e in modo controllato. Cambiare gamba dopo 15-20 ripetizioni.
Interno coscia
Sedetevi su una sedia. Piegatevi in avanti con la schiena dritta e mettete un avambraccio tra le ginocchia. Ora premete le ginocchia contro la resistenza e lasciatele andare di nuovo. Ripetete finché non sentite una leggera trazione nei muscoli.
Divertitevi a costruire i muscoli!
Leggete gli articoli pubblicati in precedenza:
Aggiungi un nuovo commento: